logo circolareCome nasce la vostra associazione?

L’associazione nasce dal desiderio di un gruppo di amici di creare un movimento che possa rendere accessibile e soprattutto comprensibile a tutti il mondo degli action sports, passione che, insieme alle arti e alla musica, da tempo li accomuna.

Quali sono i vostri obiettivi?

 l’amore e il rispetto per la natura, l’importanza del gruppo, la sana competizione mirata ad unire e non a dividere; ci proponiamo, inoltre, di realizzare una rete di eventi che possa essere sfruttata come vetrina da artisti e sportivi che, abbracciando i principi della nostra associazione, intendano esibirsi per promuovere se stessi.

Perché avete abbracciato la mission del Campagna Village?

Perché in un evento sportivo di tale portata, rivolto soprattutto alle famiglie e quindi ai giovanissimi, l’ondata di novità ed entusiasmo che accompagna la nostra associazione non poteva mancare.

Qual è il vostro impegno durante l’evento e per il futuro?

Il nostro impegno è già iniziato sul territorio. Abbiamo costruito una rampa sulla quale far esibire gli sportivi e, in un futuro prossimo, organizzare corsi durante i quali aspiranti “skater” potranno essere guidati in questo entusiasmante mondo. Con ciò speriamo di ricevere l’appoggio delle amministrazioni che si stanno mostrando già interessate ed esaltate dalle nostre proposte, in modo da ottenere aree sulle quali costruire altre strutture di questo genere.