TRC

Chi sono i TRC e come nascono?

I TRC sono un gruppo rap/hip-hop di Battipaglia e nascono nel 2008,all’inizio per gioco, ma poi col passare del tempo abbiamo capito che la musica è diventata la nostra vita , il nostro essere!

– Qual è il messaggio che volete dare attraverso le vostre canzoni?

Emozioni, semplicemente emozioni!

– Cosa esprime il vostro stile?

Il nostro stile punta ad essere unico ed originale, anche se siamo tre persone diverse riusciamo a miscelarci tra di noi e a creare qualcosa di esclusivo! Questo riguarda un po’ tutto, dalla nostra musica, al nostro modo di vestire e tanto altro ancora!

– Com’è nato il progetto del contest musicale al Campagna Village e come è stato pensato e sviluppato?

Il progetto del contest è nato dalla nostra idea di aiutare i giovani come noi, quelli che non escono il sabato perché hanno le prove in studio! E’ importante mettersi in gioco ed esibirsi dappertutto, il contest è proprio questo, non và vissuto come una sfida, ma come un’opportunità. Inoltre ci saranno anche tante altre sorprese, ma non stiamo qui a dirvelo, veniteci a trovare il 29/30/31 Agosto e le scoprirete!

Che importanza hanno, secondo voi, le manifestazioni territoriali per i giovani emergenti?

Se fatte bene, hanno un potenziale enorme! E’ importante far capire al proprio territorio l’importanza e i contenuti della propria musica, le migliori opportunità sono proprio queste, manifestazioni che credono e cercano il talento dei propri cittadini!

Per maggiori informazioni visita la pagina del Sound Village (Clicca qui)